NELLA MIA FAMIGLIA E' TORNATA LA PACE

Scrivo, dopo un bel po' di tempo, a P. La Grua per fare la mia testimonianza, purtroppo non di presenza. Le preghiere del Gruppo di Preghiera della Parrocchia del Sacro Cuore sono state ascoltaté.

La mia famiglia ora è nella pace. Io e mio marito andiamo d'accordo e ci amiamo moltissimo e ci comprendiamo.

Questa è la grazia che ho chiesta e questa e la grazia che il Signore, nella Sua Misericordia, ci ha concessa.

Sono immensamente felice per la pace che c'è nella mia famiglia e la gusto con tutto il cuore e con gratitudine e commozione.

Dopo quasi 25 anni di matrimonio, è da circa due anni che viviamo nella pace, nell'Amore e nella preghiera comunitaria.

Ancora i nostri due figli non vogliono unirsi a noi nella preghiera, ma speriamo nel Signore; pero anche loro gustano questa bellissima pace e sono contenti e più sereni. Voglio aggiungere che mio marito è totalmente cambiato: è un angelo di bontà e comprensione, è affettuoso e calmo ed è dolce stargli accanto e mostrargli amore e gli sono grata per tutto.

Il mio è un continuo ringraziamento al Signore, che ci ha mostrato la Sua Misericordia. Alleluia ! !

Stefania Maraventano

TORNA INDIETRO